Tradizione 1908 Novara

Reply
Tifoserie ospiti, Tanto per scrivere qualcosa
view post Posted on 29/10/2009, 09:41Quote

PEACE & LOVE

Group: Tradizione 1908

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:41

Finora qual'è la tifoseria ospite che più vi ha colpito? la più deludente?

La migliore che ho visto per adesso è quella dell'Alessandria, ma è normale: arrivano da una promozione (ANCHE SE E' BENE RICORDARE CHE SONO DEI RIPESCATI) dopo anni di purgatorio!
Quella che più mi ha deluso è quella perugina: quattro gatti! li hanno salvati i bandieroni e gli striscioni

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 09:49Quote

Brizzi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 15:30

Finora, quest'anno, non ho visto molte cose degne di nota, nel bene e nel male.

I perugini erano la classica corriera più qualche macchina. Sinceramente li aspettavo così.

I grigi, invece, considerando la condizione in cui si trovavano, con la squadra per la prima volta in c1 da più di un decennio, in piena zona playoff, in notturna per la prima volta non so da quanto in un derby storico...mah, potevano anche fare di più!!!

Dei grandi come i due fermani arrivati per vedere il primo tempo, con la squadra già retrocessa, non li ho mai più visti, però...

image

"Lazzaroni e Pulcinelli nobili e plebei, tutti ladri e baron fottuti degnissimi di Spagnoli e di forche" (G. Leopardi)
"Prosciutto e melone non è che fa cagare, ma non c'entra una mazza, se il melone è un frutto, mi sia servito come frutta..." (D. Greco)

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:23Quote

Pellegrini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:17

Per me la lotta è durissima tra i fermani, i mitici 6 di pordenone che pogavano ubriachi persi sulle note dell'inno del novara e quelli del Prato che leggevano la Gazzetta...

Propendo per i 6 del Pordenone

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:50Quote

Morganti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:34

il top rimane lo striscione TOCCAFONDI VATTENE con i ragazzi di Prato che dopo 15 minuti di gazzetta (e di partita) stracciano il giornale che stavano leggendo e se ne vanno.

Quest'anno no saprei, anche dagli orsetti dopo anni di purgatorio mi aspettavo qualcosina in più.

Message Email Top
3 replies since 29/10/2009, 09:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NewsBoard